Copertina per la Serie C, che è iniziato l'avventura Play Off con il piede giusto, portando a casa la vittoria in Gara 1 contro Brescia. Il margine di vantaggio accumulato (+23) è indice del bell'approccio messo in campo dalle Abaers.
Coach Ferri: "Per prima cosa vorrei sottolineare quanto le mie ragazze siano cresciute nel corso della stagione, il quarto posto nella fase Gold è frutto del loro lavoro in palestra. In merito a questa prima partita, faccio i complimenti alla squadra, siamo state brave ad interpretare sia tatticamente che mentalmente la gara. Abbiamo giocato in maniera corale, in attacco e in difesa, trovando in tutte le giocatrici un importante contributo.
La qualità degli allenamenti è l’ago della bilancia dei nostri progressi…ma abbiamo giocato solo la prima gara di questi Playoff, quindi torniamo al lavoro!"
Gara 2: Domenica 21 Aprile ore 18 - Pala Virtus, Legnano.
 
GIOVANILI
Le Under 19 accedono i PlayOff per il titolo regionale e giocheranno il primo turno con Carugate.
Le Under 15 chiudono la stagione al 6° posto:  a PalaBertelli, in una partita vietata ai deboli di cuore, le nostre ragazze si arrendono a Basket Femminile Milano per 62-63 dopo un tempo supplementare. 
 
Esordienti, Under 14 e Under 17, Under18 Uisp invece,  sono ancora impegnate nei rispettivi gironi Gold Fip e Uisp, di seconda fase, in cerca del miglior piazzamento possibile in ottica Play Off.
 
Entrambe le formazioni Under 13, Nere e Arancio, si sono qualificate al tabellone degli ottavi di Play Off! Grande è la soddisfazione per una stagione che sta regalando buone conferme al progetto ABA/PBC.
Il Team Nero classe 2011, che si è diviso tra campionato FIP e UISP, si è mantenuto stabile in alta classifica dimostrando crescita e costanza.
Il Team Arancio classe 2012, impegnato anche nel campionato Esordienti, ha dimostrato una crescita esponenziale, togliendosi soddisfazioni anche con avversarie più esperte.
 
Brave ragazze e complimenti ai nostri Coach! Ora arriva il bello!