Serie C e Giovanili
Le Abaers blindano il 4° posto nei Play in Gold Ovest. Dopo le splendide vittorie con Nibionno e Lecco, le ragazze di Coach Ferri sono matematicamente certe dell’accesso ai play off, resta solo da capire chi sarà la sfidante del girone Est.
Il plotone delle giovanili ABA/PBC, dopo aver centrato l’accesso ai gironi Gold di ogni categoria, sta prendendo le misure con il livello più competitivo delle avversarie. Discorso a parte per le Under 13, che non hanno ancora concluso la prima fase e si stanno comportando molto bene: il Team Nero non ha ancora alzato il piede dall’acceleratore, vincendo con scarti sempre importanti. Il Team Arancio, che gioca sotto età, ha colto bei successi, segno di una crescita costante.
Le Under 15 Élite vanno a caccia del 5° piazzamento in Lombardia, sfidando Ororosa Bergamo.

ACADEMY ITALIA
Il Settore Squadre Nazionali, nell'ambito del progetto Academy Italia, ha convocato per il Weekend Camp del 23-24 marzo a Dolo (VE) le nostre Raimondi Vittoria e Pozzi Rebecca.

Il raduno ha coinvolto ragazze 2009 e 2010 provenienti da Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Un riconoscimento importante per il lavoro svolto da staff e ragazze, siamo fieri di voi!

______________________

Under 19
ABA/PBC - Villaguardia 60-56
Under 18 UISP
ABA/PBC -Corsico 52-51
Under 17
ABA/PBC-Sanga 47-72
Under 15 Èlite
ABA/PBC-Ororosa 56-43
Under 14 UISP
ABA/PBC-Melzo 32-45
Under 13
Arancio: ABA/PBC-Vittuone 75-49
Nere: ABA/PBC-Senago 80-30