La Serie C inizia il girone Gold affrontando l'esperta formazione di Lecco Basket Women dando vita a una partita molto intensa che trova un padrone solo nelle battute finali. I ribaltamenti di fronte sono continui, con parziali anche considerevoli, ma le lecchesi sono più lucide e nell'ultimo quarto recuperano lo svantaggio portando a casa la partita.
Coach Ferri: "Sicuramente abbiamo giocato una buona partita, si è avvertita fin da subito un’intensità da Gold. Le mie ragazze sono state brave, nell’altalena dei mini break a sfavore, a recuperare e poi passare in vantaggio. Nel momento cruciale però ha prevalso l'ingenuità e non sono riuscite a mantenere a favore l'inerzia della gara. Questo sarà l’obiettivo del nostro lavoro."
(ABA 56-Lecco 63) Gallery

Nel girone Gold Ovest, le Under 19, dopo aver giocato due buone partite, subisco una battuta d'arresto con Vittuone (40-54). Tutto liscio invece per le Under 17 che mantengono saldamente il comando del proprio girone, vincendo anche con la seconda in classifica, Cassina Nuova (55-39).

Ottimo il percorso fino a qui anche per le Under 17 Uisp, che per la seconda fase hanno guadagnato il girone Gold e si scontreranno con Ororosa Azzano, Opsa Bresso, Visconti Basket e Corsico.

Domenica particolare le Under 15, che sul campo di BFM mettono in scena una prestazione maiuscola, ma sul +16 per le nostre l'arbitro si vede costretto a sospendere il match. Il campo di gioco infatti è diventato pericoloso e impraticabile per la condensa. Poco male, le nostre avranno una partita in più da giocare! Gallery

GLI ALTRI RISULTATI

Under 14 Uisp
ABA/PBC- Bollate 35-75
Gallery

Under13 Nere
Buccinasco - ABA/PBC 41-49

Under 13 Arancio
Bollate-ABA/PBC 75-49

Under 13 Uisp
ABA/PBC-Osab 74-24