UNDER 19
Il team di Coach Foroni esce vittorioso dallo scontro per differenza canestri con Vittuone e si giocherà ora il 5° posto del Campionato Regionale Lombardo con Here You Can Pavia, mercoledì 22 maggio a Lacchiarella.

UNDER 17
Vola in Semifinale l'Under 17 di Coach Dellavedova, che difende il ventaggio accumulato in Gara1 con Alto Sebino e può così festeggiare l'ingresso tra le prime 4 formazioni del Campionato Regionale Lombardo. Prossima avversaria: Usmate, sabato 25 maggio ore 17:30 al Pala SVO.

UNDER 18 Uisp
Continua in bel percorso nella fase Gold del Campionato: dopo aver vinto con Bresso per 45-38, le ragazze attendono Corsico, in casa, giovedì 23 maggio ore 21:30 per l'ultima partita del girone.

UNDER 15
Terminato il campionato, è tempo di tornei: le Under 15 parteciperanno nel weekend alla Pink Cup Under 16 di Arona, in concomitanza con le Final Four della Serie C Piemontese.

UNDER 14
Dopo la vittoria larghissima per le nostre ragazze con Basket Lions nella gara secca degli Ottavi silver ora lo scontro casalingo con Cracs Buccinasco, partita secca domenica 26 maggio.

UNDER 14 Uisp
In corso di svolgimento le Semifinali Gold. In Gara1 le nostre ragazze hanno perso con BFM 49-35, ma tutto è ancora possibile: si gioca al meglio delle 3, Gara2 sarà sabato 25 maggio ore 15. forza ragazze!

UNDER 13 Nere (2011)
La corsa alle Final Four si stoppa ai quarti di finale contro Geas e ora le nostre ragazze giocheranno con Villaguardia per conquistare il 7° posto regionale lombardo

UNDER 13 Arancio (2012) - ESORDIENTI
Le "piccole" sono in attesa di conoscere il prossimo avversario nel tabellone per l'11° posto, mentre continuano a sfoderare ottime prestazioni nel Campionato Esordienti dove domenica sfideranno la capolista Sanga Milano.
Nel weekend, ospiti di Ororosa Bergamo, hanno vinto il torneo Oro/ValTexas superando le padroni di casa in una bellissima finale. Al mattino le ragazze dei coach Cresta e Gariboldi avevano vinto largamente la semifinale contro Unika Basket Verona.

UNDER 13 Uisp
Già qualifcate ai quarti di playoff, il girone continua con la vittoria in trasferta a Trezzano (26-92), in attesa del prossimo calendario gare!