Dopo due mesi di prestazioni in crescita, con tante soddisfazioni e conferme, venerdì è arrivata la classica giornata nerissima per la nostra Serie C. Le Abaers incappano nella più storta delle serate e nella trasferta a Cantù approcciano la partita in modo sbagliato. La poca intesità difensiva influisce negativamente anche sulla scarsa vena balistica, contringendo a giocate poco efficaci e molteplici disattenzioni su ogni lato del campo. Voltiamo pagina in fretta, facendo tesoro di ogni errore! (Cantù - ABA 51-36)

UNDER 19
ABA - Bresso 61-32

Prosegue il percorso netto nel girone Gold. Al Pala Virtus, le milanesi schierate a zona dal primo minuto non arginano le Pink, che muovono bene la palla trovando buone soluzioni dentro l'area dal reparto lunghe e molti spazi per tiri con buona percentuale per il reparto esterne.

UNDER 15
ABA - Valmadrera 38-32

Nonostante le basse percentuali al tiro riusciamo ad imporci sulle forti avversarie di Valmadrera.
Siamo riuscite a restare concentrate per tutti i 40’: una vittoria meritata!!

UNDER 14
Sanga - ABA 80-30

Trasferta super impegnativa per le nostre Under 14

UNDER 13
Pro Patria - ABA 41-56

Una prestazione da ottovolante per le nostre ragazze che a cose fatte molto bene contrappongono amnesie difensive e qualche scelta "avventurosa" in attacco.

Cresta: "Sono contento per la prova di squadra, dove tutte hanno dato il loro contributo. Questa deve essere sempre la nostra cifra. Sicuramente dobbiamo evitare quelle pause che talvolta ci prendiamo e che in uno sport come la pallacanestro possono costare caro."