Bella esperienza per le nostre ragazze U15 in quel di Pesaro.

Arrivati nella giornata di Venerdi subito tappa in spiaggia.

Qualche ora di relax in albergo e poi prima parita con Famila Schio una delle società più importanti del panorama cestistico nazionale. Dopo un buon primo tempo crolliamo nel secondo lasciando il campo allo strapotere fisico delle venete con all'attivo due ragazze oltre 1.90 (38-66 il finale).

Giorno successivo che si apre con una gita a Pesaro città: casa Rossini, Rocca di Costanza, Cattedrale di Santa Maria Assunta e Piazza del Popolo. 

Nel pomeriggio partita contro Elitè Roma squadra allenata da Angela Adamoli già nazionale e allenatrice della squadra italiana campione del mondo di 3vs3 nel 2019. 
Giochiamo una buona partita con qualche amnesia di troppo qua e la che consente alle laziale di superarci per 63 a 37. Complimenti a loro vincitrici finali della manifestazione.

Serata di alto livello 
con la visione nella bellissima Adriatica Arena del match di Serie A tra Pesaro e Virtus Bologna.

Nel giorno di Pasqua giochiamo contro le vicine di casa di Vittuone che superiamo agevolmente per 77 a 33 a cui segue cena in piadineria.

Last day che ci vede impegnati nella finalina 7/8 posto contro Alpo Basket altra società storica che milita in A2. Primo tempo equilibrato, poi riusciamo a fare un parziale netto che ci porta sul +20.
Nel finale ci addormentiamo un po' consentendo alle avversarie di rientrare chiudendo comunque con una vittoria per 53 - 48.

Si conclude così cinque giorni di grande crescita sportiva e umana.

Sempre avanti... go ABA!

Accademia Basket Altomilanese Pink