SERIE C
ABA - Vertemate 44-32

Con un avvio fulminante, le Pink Abaers vincono con la terza in classifica.

Una prima parte di gara di grande intensità difensiva consente alle Pink Abaers di sviluppare il gioco in transizione con ottime azioni che producono un importante margine di distacco, 37-17 all'intervallo lungo.
Coach Ferri: "Se consideriamo il valore delle nostre avversarie, direi che ci siamo ben mosse. La seconda frazione di gioco è stata più spenta in fase offensiva, ma sempre intensa in difesa. Dobbiamo continuare a macinare lavoro e acquisire sempre più esperienza. Oggi la classifica dice che i nostri miglioramenti sono stati continui, ma non dobbiamo fermarci; penso di poter dire che siamo la squadra più giovane del campionato, abbiamo motivazioni intrinseche che vanno oltre la mera classifica e ieri le ragazze lo hanno dimostrato".
 
UNDER 19
ABA - Biassono 58-38

Continua il cammino immacolato nella fase Gold per le nostre Under 19 che regolano in casa Biassono, con ampie rotazione e attenta difesa. Brave!
 
UNDER 17
Giussano - ABA 36-42
Il nostro team Elite inizia alla grande la fase a orologio, vincendo in trasferta sul campo di Giussano. Una partita caratterizzata da molti cambi di fronte e palle perse da ambo le formazioni, portata a casa grazie alla determinazione delle nostre nelle fasi cruciali. Ottimo l'impatto delle Under 15, che hanno dato un grande contributo in termini di intensità e presenza nei momenti importanti.
 
UNDER 15
ABA - San Giorgio Mantova 50-38
Partita decisa nel terzo periodo, quando con con una buona intensità difensiva le Pink sono riuscite a prendere un vantaggio poi gestito fino alla fine della partita.
Coah Dellavedova: "Brave a tutte le ragazze perché hanno messo tanta grinta e cercando di mettere in pratica quanto richiesto. Come ho detto loro a fine partita, dobbiamo essere consapevoli che abbiamo sbagliato troppi tiri semplici: sappiamo bene che in altre situazioni questi errori ci hanno fatto perdere. Quindi portiamo a casa una vittoria importante, ma da domani subito al lavoro per migliorare!".
 
UNDER 14
ABA - Vittuone 80 - 32
Un match che ha dato largo spazio alle nostre piccoline 2010 e 2011, molto brave a eseguire le indicazioni del coach, sia in attacco che in difesa.