Serie C: vittoria e differenza canestri ribaltata!
28 novembre 2023
SERIE C
ABA Pink - Tradate 58-48
Nella prima gara del girone di ritorno, le Abaers conducono per tutti i 40 minuti su Tradate, vendicando sportivamente il -3 dell'andata. Punti molto importanti in ottica di quarto posto, utile per guadagnare il girone Gold nella seconda fase. Coach Ferri: "Una bella partita! Ho visto attenzione e convinzione nel gestire le situazioni sia offensive, contro pressing e zona, che difensive. Ora è importante mantenere questa costanza vista con Corsico e Tradate... anche se il prossimo impegno con Gallarate sarà proibitivo".
Gallery foto
UNDER 19
ABA/PBC - Vertemate 72-42
Ultima partita del girone di andata.
Coach Foroni: "ho chiesto alle ragazze di entrare in campo determinante e di indirizzare subito la gara sul binario giusto e così è stato, abbiamo chiuso il primo quarto con un parziale di 23 - 8. Sono state brave a mantenere lo stesso andamento nei tre periodi successivi terminando con un punteggio di 72 - 42. Ora si riparte con il girone di ritorno e l'obiettivo è crescere partita dopo partita".
UNDER 17
Pol.Cassina Nuova - ABA/PBC 61-70
Portiamo a casa una vittoria, in una partita combattuta!
UNDER 17 UISP
Borgomanero - ABA/PBC 37-57
Partita segnata da tantissimi errori al tiro: fino al terzo periodo litighiamo con il canestro e si va avanti con un scarto minimo. Nell’ultimo periodo ricominciamo a segnare con continuità e diamo un buon distacco che ci permette di vincere una partita molto difficile.
UNDER 15 E
Crema - ABA/PBC 49-75
Trasferta vincente per le Under 15, che riscattano subito l'opaca prestazione di settimana scorsa, mettendo in campo una prova attenta e piena di energia.
Gallery foto
UNDER 14 UISP
BFM - ABA/PBC 45-43
Mentre il team Under 14 Fip osservava la giornata di riposo, la formazione UISP giocava a viso aperto una combattuta partita con BFM. Peccato per il risultato finale..tutta esperienza!
Gallery foto
UNDER 13
Le nostre under 13 continuano a correre veloci e portano a casa larghe vittorie con tutte le formazioni scese in campo. Brave!
Trezzano-ABA/PBC Nero 9-112
ABA/PBC Arancio - HYC Pavia 57-32
ABA/PBC - Tuminelli 73-13
ESORDIENTI
Nel weekend sono scese in campo anche le nostre cestiste più giovani: vittoria in casa con Cornaredo per 10-6.