Serie C: per un soffio le Abaers non allungano la serie e la loro stagione si ferma ai quarti di playoff contro l'imbattuta Ororosa Bergamo.
Le nostre ragazze indirizzano la gara fin dalle prime battute, difendono forte e non sbagliano. Le bergamasche sono costrette a inseguire e riescono a mettere la testa avanti solo a 3 minuti dalla fine.

Coach Ferri: "Faccio un grosso applauso alle mie giocatrici, non era facile trovare questa convinzione dopo Gara 1. Hanno messo in campo tanto coraggio e determinazione per contrastare una squadra ben strutturata come quella di Stazzonelli. Abbiamo fatto delle pregevoli giocate e speso molte energie per contenere i loro centimetri e la loro fisicità. Anche se alla fine non è bastato, non posso che essere soddisfatta e con me tutto lo staff e la dirigenza ABA Pink.

É stato un campionato insidioso sia per la formula con tante retrocessioni, sia per l'esperienza degli avversari, ma siamo cresciute di domenica in domenica. Nessuna si è mai tirata indietro, lavorando bene in allenamento con serietà e impegno.

A loro, quindi, il mio cinque alto per quello che hanno fatto in campo e per quello che hanno saputo regalarmi a livello umano".