Ancora una volta il basket ci insegna che le distrazioni non sono permesse in questo gioco.

La cronaca della partita racconta di un ABA PINK che sicuramente ha fatto notevoli passi in avanti sul piano della prestazione ma non ancora sufficienti per strappare la vittoria.

Partiamo bene, con buone conclusioni ed il primo quarto ci vede avanti 12-10.

Nel secondo quarto arrivano i primi segnali di discontinuità che permettono a Milano di capovolgere il risultato e di portarsi avanti 17-22.

Le indicazioni di coach Ferri nella pausa lunga danno i lori effetti e rientrando con maggiore attenzione riusciamo a limare qualcosa alle avversarie arrivano fino al -2 (29-31).

Sembra il preludio per l'aggancio e il sorpasso ed invece ricadiamo in quegli errori banali ed in quelle forzature inutili già viste nelle gare precedenti che ci portano a sprofondare fino al risultato finale di 40 a 48.

Sicuramente siamo migliorate molto, lo staff tecnico sta facendo un grande lavoro, pecchiamo ancora di quell'ingenuità tipica della giovane età.

L'importante è continuare a lavorare duro in allenamento e questo siamo sicuri che le nostre ragazze l'hanno bene in mente: i risultati arriveranno di conseguenza.

Tabellino:

Macchi, Viganò 8, Puzo, Tomio 4, Lonoce 14, Canavesi n.e., Gariboldi, Gallani 2, Re Fraschini 4, Frasisti 4, Galli 4, Buzzi.

All. Ferri, Mariani, Praderio

Accademia Basket Altomilanese Pink