Una settimana travagliata da allenamenti a ranghi ridotti, in cui la miglior protagonista è stata l'influenza che ha colpito duramente praticamente tutto il nostro settore giovanile.

Abbiamo comunque stretto i denti, presentandoci su tutti i campi per onorare il calendario! I risultati non ci hanno sempre sorriso, ma senza dubbio abbiamo allenato resilienza e problem solving.

UNDER 13
Le Under 13 mettono in cassaforte una bella vittoria sul Polisportiva Senago per 73-51. Da segnalare l'ottima merenda con genitori e ragazze organizzata presso Bollicine 2.0

UNDER 14 e 15
Il gruppo più colpito dai malanni stagionali no porta a casa vittorie. Per le U15 una trasferta infruttuosa con Pol.Comense (66-28), stessa sorte per le U14 a Canegrate (85-22). Troppo scariche le nostre ragazze, arriveranno tempi migliori!

UNDER 17
Deciso passo indietro per la formazione Elitè, che rimette in campo i soliti vecchi errori contro un Geas presentatosi al gran completo per difendere la posizione in classifica. La soluzione la conosciamo bene: lavorare in palestra con entusiasmo e fiducia nello staff tecnico.

UNDER 19
Consolidiamo il primato nel girone A, vincendo di misura su una Gallarate particolarmente ispirata dalla lunga distanza. Avanti Cosi!

SERIE C
L'anticipo del giovedì sera non sorride alla nostra Serie C, che rimedia una prestazione abbastanza incolore in quel di Tradate. Dopo un buon avvio con un parziale di 17-13, un secondo quarto di distrazioni difensive condanna le Abaers all'inseguimento, senza mai riuscire a riagganciare le avversarie, complice anche una serata da mani freddissime al tiro.