SERIE C
Ferno - ABA Pink 60-45
Ferno-ABA 60-45: partita combattuta fino all'intervallo, chiuso in perfetta parità sul 23 pari. Nel terzo quarto le Abaers scappano anche sul +6, ma Ferno ricuce lo strappo e impone un break di 10 a zero, che chiude di fatto la gara.

Coach Ferri: "Qualche minuto di sbandamento ha condizionato la gara. Sicuramente potevamo fare qualcosa di meglio, ma non dobbiamo perdere fiducia nel lavoro che facciamo in palestra".

UNDER 19
Pro Patria - ABA/PBC 48-73
Ottimo esordio per il team di Coach Foroni, che sul parquet del Pala Ferrini non lascia scampo alle Bustocche. Fin dalle prime azioni le ragazze imprimono il giusto ritmo alla gara, dandosi il cambio con ampie rotazioni e una difesa efficace.
Gallery Foto

ABA/PBC – Villaguardia 74-59
Le ragazze concedono subito il bis, questo martedì 31 ottobre con Villaguardia, in una gara mai in discussione. Qualche disattenzione difensiva sul finale permette alle ospiti di accorciare le distanze.

UNDER 17
Gallarate - ABA/PBC 37-57
La partenza diesel con tanti errori al tiro ci vede in svantaggio alla fine del primo quarto (11-10).
Coach Dellavedova: "Dal secondo periodo siamo state più attente in difesa e più ordinate in attacco e abbiamo preso vantaggio, per poi gestire il finale di partita".
Gallery Foto

UNDER 15 Élite
ABA/PBC - Gallarate 60-61
Una buona gara giocata con cuore, risolta da un episodio nei secondi finali.
Coach Ferri: "Dobbiamo continuare a lavorare per cercare di concretizzare quanto facciamo. Però brave!"
Gallery Foto

UNDER 13 e 14
C'è aria di campionato per U13 e U14: delineati i gironi nei quali si cimenteranno le nostre ragazze.
Per le Under 13, di cui avremo Team Nero e Team Arancio, le avversarie saranno: Buccinasco, Trezzano, Vittuone, Ardor Bollate, Garegnano, Here you Can Pavia, Polis Senago.
L'esordio sarà proprio il match trale nostre due squadre, il 5 novembre alle 11:00.

Le Under 14 giocheranno con: Lonate, Vittuone, Mariano Comense, Polisportiva Comense, Marnate, Varese. Esordio il 4 novembre alle 17:00 con Lonate.

ESORDIENTI
Sabato doppia amichevole per le più giovani: due belle partite con le pari età di Baskettiamo Vittuone e BAT.