Siamo nella fase calda della stagione!
Ecco un breve riassunto del percorso delle nostre giovanili, squadra per squadra.

U19
Le ragazze di Coach Foroni non riescono a salvare la differenza canestri in Gara2 con Carugate ed escono ai quarti dalla corsa al titolo lombardo. Giocheranno Lunedì 6 e Mercoledì 8 maggio con Vittuone per la classifica dal 5° all'8° posto.

U18 UISP
Ancora in pieno svolgimento la fase Gold: due partite per definire la classica, di cui al momento occupiamo la seconda posizione.

U17
Le ragazze di Coach Dellavedova concludono la fase play-in con una bella vittoria su BFM e si classificano terze del girone, in attesa dei calendari per i play off

U14 UISP
Due buone partite con Tuminnelli consentono al gruppo Uisp di superare agevolmente i quarti. In corso di definizione il calendario delle semifinali.

U14 FIP
L'ultima giornata del girone Gold non sorride alle nostre: Sanga Nero vince lo scontro diretto per il secondo posto, terminiamo quindi al terzo posto e aspettiamo i calendari per i playoff silver, poichè per le Under 14 passava solo la prima di ogni girone.

U13 Nere 2011
Dopo aver brillantemente superato gli ottavi contro Carugate, le 2011 hanno incontrato sul loro cammino il forte Geas, uscendo sconfitte in Gara 1. Appuntamento il 12 maggio a Canegrate per tentare l'impresa e ribaltare il risultato!

U13 Arancio 2012
La serie degli ottavi finisce 1-1 con Villaguardia, ma per differenza canestri passano le nostre avversarie. Rimane la soddisfazione di aver giocato una Gara 2 tutto cuore e aver vinto contro avversarie più esperte. Ora le 2012 continueranno nel tabellone dal 9° al 16° posto e parallelamente portereanno avanti il campionato Esordienti, dove stanno dimostrando tutto il loro valore: ABA/PBC- Geas bella vittoria per 9-7.

U13 UISP
Prime nella prima fase, hanno continuato il trend positivo anche nel girone Alfa, del quale devono disputare ancora tre gare, prima dei quarti di finale a cui si sono già qualificate.