SERIE C
ABA Pink - Trezzano 71-80
Mani freddissime, poca comunicazione con molte distrazioni difensive consegnano il referto rosa a Trezzano, che vince con merito.

Coach Ferri:"Dobbiamo ritrovare quell'anima combattiva e quella fame di gioco corale per lottare su ogni pallone, come richiede questa categoria. Il campionato è sicuramente salito di livello, e anche noi dobbiamo fare altrettanto. La strada è crederci e continuare a costruire fiducia!".

 

UNDER 17
Vertemate-ABA/PBC 25-48
Una partenza blanda con poca concentrazione porta le ragazze a sbagliare tanti tiri e a concedene di facili alle avversarie. Nel secondo periodo entrano in campo con la giusta voglia e determinazione, concedendo poco alle avversarie, fino alla vittoria finale. Sicuramente da migliorare l'approccio alla gara!

UNDER 17 UISP
Corsico - ABA/PBC 48-45
Una partita molto combattuta, sempre punto punto.

Coach Lonoce: "Le ragazze hanno dato il massimo, ma dobbiamo imparare a gestire meglio il tempo, capire quando aumentare il ritmo e quando invece è necessario rallentare".

UNDER 15 E
ABA/PBC-BFM 52-37
Una partita giocata con una buona intensità difensiva, che ha fruttato ottimi contropiedi.

Coach Ferri:" Sono ancora molte le cose da sistemare per rendere più efficace l'attacco, ma le ragazze mettono sempre grande entusiasmo e voglia di imparare in ogni allenamento, i risultati non tarderanno a vedersi!".

UNDER 14
Varese-ABA/PBC 60-56

Risultato in in bilico fino alla fine, con vantaggi sempre alternati tra le due compagini. Alcune distrazioni difensive e l'eccessiva frenesia delle ultime azioni condannano le nostre al referto giallo.

Coach Dellavedova": Abbiamo giocato a viso aperto contro un ottimo avversario, trovando buone soluzioni in attacco. Dobbiamo però imparare a gestire meglio le fasi della partita e soprattutto a mettere in pratica le richieste dello staff nei momenti chiave.  Sono sicuro che questa sconfitta sia stata molto utile per migliorare!!💪"

UNDER 14 UISP
Visconti Basket-ABA/PBC 23-88

Ottima partita che ha permesso a tutte le ragazze guadagnere esperienza sul campo. Le ragazze hanno giocato bene insieme, aiutandosi nel modo giusto in difesa e andando tutte a referto. What else?

UNDER 13
Ardor Bollate-ABA/PBC ARANCIO 73-34
Il Team Arancio, composto da ragazze classe 2012, ben si comporta sul campo delle più esperte avversarie di Bollate. Per tre quarti rimangono attaccate alla partita per poi cedere alla distanza. Si rifanno subito, nella mattinata di domenica, vincendo l'amichevole con Azzurri Nuguardese!

UNDER 13
ABA/PBC NERO-Buccinasco 46-29
Buona la prova del Team Nero, composto da ragazze classe 2011. In casa con Crac Bionics Buccinasco conducono e vincono un match ben giocato.

Le UNDER 19 di Coach Foroni giocheranno mercoledì 15 alle 21 in trasferta a Gallarate. Forza Ragazze!