SERIE C
Corsico-ABA Pink 60-69
Grande prestazione per le Abaers della Serie C, che sul campo della seconda della classe Corsico mettono finalmente in campo convinzione, fiducia e coesione che erano fino a qui un po' mancate.
Una partenza bruciante da 20 a 9, constringe le avversarie a rincorre sempre. Nell'ultimo quarto i nostri ingranaggi sembrano incepparsi consentendo a Corsico di sperare in un rientro, che però le Abaers respingono con sicurezza.
Coach Ferri:"una buona gara soprattutto in fase difensiva, che, come spesso accade, ha fatto nascere attacchi efficaci. Adesso dobbiamo puntare alla continuità!".

UNDER 19
Gallarate - ABA/PBC 43-62
Le ragazze di Coach Foroni tornano subito alla vittoria dopo il passo falso di Gavirate: "Prestazione corale della squadra, anche se in difesa abbiamo concesso qualcosa di troppo, siamo riusciti quarto dopo quarto a incrementare il vantaggio e a chiudere la gara".

UNDER 17
ABA/PBC-Comense 83-35
Coach Dellavedova:"Ottima partita, in settimana avevamo chiesto alle ragazze di migliorare la gestione della partita cercando di essere continue sia in difesa che in attacco per tutti i 40’ e sono state tutte brave, ruotando tutte e andando tutte a referto. Questo atteggiamento dimostra il continuo miglioramento del gruppo".

UNDER 17 UISP
ABA/PBC-Cantù 61-29

UNDER 15 E
Geas - ABA/PBC 69-47
Trasferta infruttuosa per le Under 15, che restano in partita fino all'intervallo subendo poi in maniera troppo passiva le iniziative avversarie.

UNDER 14
ABA/PBC Marnate 57-60
Arriva un'altra sconfitta di misura. Contro Marnate le ragazze alternano momenti di ottima pallacanestro sia offensiva che difensiva e momenti caratterizzati da disattenzioni che ci ha fatto perdere. Coach Dellavedova:"Da migliorare la gestione della partita nei 40’, a fretta in attacco non è mai una tattica vincente...da lunedì torniamo al lavoro in palestra per migliorare 💪".

UNDER 14 UISP
ABA/PBC-Melzo 56-29
Larga vittoria per le ragazze dell'U14 UISP, che hanno fatto tesoro delle esperienze più recenti.

UNDER 13
Un weekend di larghe vittorie per tutti i nostri team Under 13. Brave bimbe!
Trezzano-ABA/PBC ARANCIO 18-85
ABA/PBC NERO-HYC Pavia46-29
Gudo Visconti-ABA/PBC 23-60