A Bolzano, le nostre ESORDIENTI concludono al secondo posto la Ester Challenge, raccogliendo belle soddisfazioni anche dalle gare individuali, in cui dopo la vittoria nella gara di Fulmine conquistata da Margherita Turconi vinciamo anche lo Skill contest con Sofia Bonu.

Ottimi risultati anche All'Eurocamp di Cesenatico:

UNDER 14
Le più giovani della spedizione Altomilanese, vincono di larga misura gli incontri prelimiari con Helsingin, Buccinasco, Polisportiva Santa Caterina e Sprjtz Camerata Polverigi. In finale cedono con Breganze Pallacanestro, conquistando comunque un bellissimo secondo posto, impreziosito dal premio MVP assegnato alla nostra Rebecca Pozzi

UNDER 15
Bello il percorso anche per le Under 15, che dopo aver regolato i due team Finlandesi di HELSINGIN NMKY White e Black, dominano su Baloncesto Firenze. In finale cedono con la selezione veneta di Breganze Pallacanestro, e la nostra Myriam Gallo vince il premio MVP Under 15.

UNDER 17
Le più grandi partono forte, vincendo con Cremonese Basket Bianca e Conegliano, subendo invece l'energia di PT Medolla, che vincerà poi il Torneo.