Settimana di buone prove per le nostre formazioni, a partire dalla Serie C che vince sul sempre ostico campo di Ferno, con una partita dall'alto coefficente offensivo. Diversi tiri aperti lasciati alle avversarie, in ottima serata, non permettono mai alle Abaers di scavare il solco decisivo. "Ma siamo state lucide nei momenti decisivi e questo è un ottimo segnale", Coach Ferri. Tre le Abaers in doppia cifra: Re Fraschini 16, Russo 15, Gallani 14.
FERNO-ABA 67-6: Gallery

UNDER 19
Polisportiva Cassina - ABA 43-68

Primo quarto di studio, poi le Abaers prendono il largo con un parzialone di 6-22 e controllano fino alla fine. Doppia cifra per Bortoli e Ardemagni a 18 punti.

UNDER 18 UISP
TREZZANO - ABA 36-56

Ventello per le Abaers che si rifanno subito della sconfitta di settimana scorsa, Brave!

UNDER 17 GOLD
VITTUONE - ABA 46-51

Le nostre ragazze partono bene, decisa a riscattare l'opaca prestazione con Ororosa e conducono con buoni parziali per tre quarti, salvo poi spegnere completamente le luci nell'ultima frazione di gioco. Il tentativo di rimonta di Vittuone però non si completa e portiamo a casa un referto rosa utilissimo per la classifica. Dovremo però lavorare sul black out del quarto quarto!
Doppia cifra per Ardemagni e Cislaghi, entrambe a 13 punti.
Gallery

UNDER 15
PAULLO - ABA 86-62

L’elevato carico di falli causato dal cattivo approccio, ci ha condannato a una sconfitta nella seconda giornata di campionato. Dobbiamo fare tesoro dei nostri errori  per essere pronte ad affrontare le prossime partite. Doppia cifra per Gammino 29, Pisciotta 12, Crespi 10

UNDER 14
ABA-LAINATE 41-47

Bella partita delle nostre ragazze, che sfiorano la vittoria giocando sempre punto a punto con le più esperte lainatesi. Le avversarie difendono il piccolo margine accumulato al termine del terzo quarto e alle nostre sfugge le vittoria, pur chiudenbdo l'ultima frazione con un parziale in parità. Doppia cifra per Moscatelli con 13.

UNDER 13 GOLD
ABA-BFM 51-34

Partita in equilibrio i primi due quarti, con un approccio un po' timoroso da parte delle nostre.  Chiudiamo 20-16 all'intervallo. Al rientro indirizziamo la gara con un bel parziale di di 20-6. Doppia cifra per Turconi e Donelli con 11 e 15 punti e un buon apporto da parte di tutte.

ESO
Prima vera partita con la quotata Sanga Milano per le nostre esordienti, con 2 quarti vinti e 2 pareggiati.
Bene il contropiede primario, da migliorare l’attacco a difesa schierata. Parziali: 1q 2-2, 2q 5-4, 3q 2-2, 4q 4-3.