Come ormai da tradizione abbiamo partecipato alla Carnival Cup che si disputa in vari comuni piemontesi. Durante il weekend del 3-4 febbraio, ben 40 ragazze hanno indossato la maglia ABA Pink, giocando e passando molto tempo insieme.

Le Esordienti 2012 (in collaborazione con PBC) si sono divise in due squadre raggiungendo il terzo e il quarto posto finale in un girone unico che comprendeva Polismile Torino, Nole e Cracs Bionics Buccinasco.

A loro si è aggiunto il nuovo gruppo delle ragazze classe 2013, che dopo due soli allenamenti conoscitivi è riuscito a mettere in campo grande affiatamento, raggiungendo in bellissimo terzo posto.

Paolo Cresta - Responsabile Aba Pink: "Parto ringraziando tutto lo staff della Carnival Cup per la consueta ottima organizzazione! Grazie anche ai genitori per aver voluto partecipare in maniera positiva a questa tre giorni di partite e grazie a dirigenti e allenatori Aba Pink, fondamentali nella gestione del torneo.

Per quanto riguarda l'aspetto sportivo, abbiamo scelto di formare due team Esordienti e sicuramente abbiamo pagato in competitività, ma è altrettanto vero che in questo modo abbiamo potuto dare ampio spazio a tutte le giocatrici, cercando di responsabilizzare maggiormente ognuna di loro. La crescita individuale e del gruppo passa anche da questo!
Bravissime, poi, le ragazze 2013 che si sono integrate molto velocemente tra loro e hanno giocato un torneo molto positivo.
Siamo contenti che la programmazione e la collaborazione tra le società ha ancora una volta abbia fatto la differenza. Il futuro gruppo Eso è già pronto!".