E' il primo capodanno insieme, 
e quindi da festeggiare ancor di più!

Il 2021 è sicuramente stato un anno impegnativo segnato dalla pandemia che ancora in queste ore ci tiene in apprensione ma è anche l'anno dove è nato il nostro progetto:

un unione di forze per cui è importante ringraziare i presidenti delle società fondatrici Marco Tajana (Legnano Basket), Carlo Ponzelletti (Sangiorgese Basket) Paolo Penna (Pallacanestro San Vittore Olona Thunder) e Stella Vitali (Virtus Carroccio) ma anche tutte le società che si sono unite nel percorso fin qui (Roosters Parabiago, Soi Inveruno, Basket Players, MiniTigers, Pall. Cerro Maggiore).

Sono tempi questi dove spesso viene voglia di arrendersi ed invece noi siamo andati controcorrente investendo su un progetto e soprattutto su tutte le ragazze che vogliono e vorranno realizzarsi nella pallacanestro.

In questi primi mesi di attività le nostre atlete sono state protagoniste in tutti i campionati a cui stiamo partecipando e questo è sicuramente motivo d'orgoglio ma deve servire anche da volano per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Grande merito per questi risultati ci teniamo a riconoscerlo al nostro staff tecnico che insieme ai dirigenti hanno sempre messo le ragazze nelle migliori condizioni per esprimere il proprio talento.

Last but non least un ringraziamento particolare lo rivolgiamo a tutti i partner che credendo nella nostra squadra ci hanno permesso di avere le risorse per sviluppare le nostre idee in particolare a Luca Roveda (main sponsor con RovedaLab) con la speranza che sempre più aziende abbiano la volontà di associare il loro marchio alla nostro operato sociale e sportivo.

A tutte le atlete, allo staff tecnico, ai dirigenti e alle loro famiglie rivolgiamo come ABA PINK i migliori auguri per uno splendido 2022! 

Paolo Cresta
Responsabile Accademia Basket Altomilanese Pink.