Bilancio settimanale positivo per le formazioni ABA Pink, che raccolgono soddisfazioni e prove incoraggianti su tutti i campi.

UNDER 13
Le Under 13 approfittano della pausa di campionato per giocare un'amichevole con le amiche di Basket Femminile Milano, società gemellata nel progetto Challenge.

UNDER 14
Domenica mattina, le Under 14 portano a casa una bella vittoria (57-24) con Sportlandia Tradate, formazione molto giovane, ma molto combattiva. Avanti così!

UNDER 15
Un inizio di partita complicato non impedisce alle nostre ragazze di ribaltare la partita e vincere con uno scarto importante su Here You Can Pavia (70-52).
Coach Dellavedova: "Ancora una partenza lenta, dobbiamo capire che la partita inizia nel riscaldamento! Siamo ancora molto altalenanti con momenti di buon gioco e blackout. Sono però contento del gruppo, dove ognuno sta dando il suo contributo".

UNDER 17
Contro la forte Costamasnaga le nostre ragazze di devono arrendere a un risultato giallo. Serve una bella iniezione di fiducia, il lavoro prosegue bene, le potenzialità per limare questo divario ci sono, Forza ABA!

UNDER 19 & SERIE C
Domenica al Pala Virtus le Abaers ottengono un'importante vittoria su Cantù (66-56).
"Un rosa che ci porta una boccata d'ossigeno in classifica - commenta Coach Ferri - Ora dobbiamo cercare di essere più ciniche nell'interpretazione della gara e mettere sempre in campo l'energia della nostra giovane età".

Mercoledì sera, nel campionato Under 19, il gruppo replica con una bella e convincente vittoria su Vismara, scappando subito nel primo quarto e spingendo sull'acceleratore fino alla fine, con un buon coinvolgimento di tutto il collettivo (34-77).

Archiviata la settimana è già ora di preparare il prossimo weekend di gare: sarà proprio la Serie C ad aprire le danze, sul difficile campo di Vertemate. Forza ABA!